Navigation
Caricamento Eventi
  • lunedì 30

    ottobre 2017

  • Dalle 2:30 pm

    alle 5:00 pm

  • Via di Campo Marzio 78

    Roma, Italia

  • Costo ingresso

    Libero

LE RELAZIONI CULTURALI INTERNAZIONALI: IL RUOLO DELL’ITALIA NELLA NUOVA STRATEGIA DELL’UNIONE EUROPEA, Roma

Dettagli

Data:
ottobre 30
Ora:
14:30 - 17:00
Prezzo:
Libero

Organizzatore

Luogo

Aula dei gruppi parlamentari
Via di Campo Marzio 78, Roma, Italia
+ Google Map:

Si tiene il prossimo 30 ottobre a Roma, presso l’Aula dei gruppi parlamentari in Via di Campo Marzio 78, il seminario “Le relazioni culturali internazionali: il ruolo dell’Italia nella nuova strategie dell’Unione europea”.

Il Seminario è organizzato da Silvia Costa, Parlamentare europea e relatrice del documento “Verso una strategia dell’Unione europea per le relazioni culturali internazionali”, insieme ai Presidenti dei tre gruppi parlamentari del PD, Patrizia Toia, Luigi Zanda e Ettore Rosato e al responsabile esteri del PD, Piero Fassino. L’obiettivo è quello di promuovere un’iniziativa di informazione e riflessione su questa nuova e importante strategia sulla Diplomazia culturale.

Interverrà, tra gli altri, anche Gianfranco Cattai, Presidente FOCSIV.

Saranno presenti associazioni e istituzioni culturali italiane ed europee, tra cui Unesco, Europa Nostra, EUNIC, Società Dante Alighieri, AICI.

Scarica la locandina dell’evento.

Si prega di voler confermare la propria adesione indicando le proprie generalità e l’ente di appartenenza. Segreteria convegno: 06 6793557 328/1141301 info@silviacosta.it