• Fondazione CUM – Corso video – #missiosocial, Verona

    La Fondazione CUM organizza il Corso video – #missiosocial nell’ambito del percorso formativo La missione raccontata attraverso i social. Il corso si svolgerà dal 22 al 24 settembre 2017 presso la sede della Fondazione, in Via Bacilieri 1/a, Verona.

    Il corso è una full immersion operativa nel mondo del video: ripresa e montaggio, finalizzati ad imparare a realizzare un breve filmato, editarlo e pubblicarlo sui social network. Il tutto con la tecnologia e gli strumenti a disposizione (telecamerine, smartphone, computer portatili per l’editing).

    Destinatari

    Operatori di pastorale missionaria, giornalisti che lavorano in ambito missionario, giovani legati al mondo missionario, operatori di ONG.

    Note

    Il corsista deve portare una telecamerina e (se possibile) cavalletto e microfono per la telecamera. Se non dispone di una telecamera, anche uno smartphone adeguato allo scopo.
    Il corsista deve portare il suo pc. Nel portatile deve avere istallato Premiere Pro (programma di editing di Adobe) e averlo già utilizzato (anche solo in modo basico).

    Per conoscere il programma e i costi scarica il volantino del corso.

    Scadenza iscrizioni: 4 settembre 2017

    Per iscrizioni ed informazioni puoi rivolgerti alla Segreteria della Fondazione CUM telefonando allo 045 8900329 o scrivendo a: segreteria@fondazionecum.it  

    Per ulteriori informazioni visita il sito web della Fondazione CUM.