• MasterUBI805X460_3

    BORSE DI STUDIO UBI BANCA PER LA PARTECIPAZIONE ALLA V EDIZIONE DEL MASTER SPICeS 2018

    Si rinnova per il quarto anno la collaborazione tra FOCSIV e UBI Banca per la partecipazione alla V edizione del Master in nuovi Orizzonti di Cooperazione e Diritto Internazionale

    Le 2 borse di studio di 2.500 euro l’una a copertura totale della quota di iscrizione sono indette da FOCSIV grazie al contributo di UBI Banca. Nel Bando tutte le specifiche per le candidature da presentare entro il 30 ottobre.

    Possono accedere al bando per l’assegnazione di 2 borse di studio tutti gli interessati laureati, con meno di 35 anni, e con una perfetta conoscenza della lingua italiana , indipendentemente dalla loro cittadinanza.

    I partecipanti al Bando in regola con i requisiti di partecipazione saranno selezionati in una prima fase in base alla valutazione dei seguenti titoli preferenziali:

    1. laurea voto e attinenza con il tema del master
    2. reddito
    3. pregresse esperienze di volontariato nel mondo della solidarietà/cooperazione

    I candidati valutati più meritevoli saranno successivamente convocati per un colloquio

    Dopo l’assegnazione delle borse di studio la FOCSIV potrà valutare l’erogazione di una somma a titolo di liberalità/contributo spese a coloro che pur non risultando assegnatari della Borsa, saranno arrivati ad effettuare il colloquio finale e saranno interessati a frequentare il Master.

    Per maggiori informazioni sul Master in partenza a gennaio visita il sito oppure contatta la Segreteria tel. 06.68 77 796 – spices@focsiv.it