• Ivo_news

    CALENDARIO SELEZIONI PROGETTO “G.I.V.E. – Giovani Volontari Internazionali per i diritti in Europa”

    A seguito è pubblicato il calendario delle selezioni dei candidati al progetto di Servizio Civile “G.I.V.E. – Giovani Volontari Internazionali per i diritti in Europa”

    All’indomani della chiusura del bando di raccolta candidature del progetto GIVE (ieri alle 14.00), pubblichiamo il calendario delle selezioni dei soli candidati le cui domande di ammissione sono pervenute nei tempi previsti e con la documentazione minima necessaria per accedere alla fase di selezione (chi si fosse candidato ma non trovasse il suo nominativo nel calendario di selezione può scrivere a serviziocivile@focsiv.it per chiarimenti).

    Ogni candidato dovrà presentarsi alle selezioni nelle date e negli orari indicati dal calendario presso la sede FOCSIV di Roma, in Via S. Francesco di Sales, 18 (zone Trastevere). Le registrazioni delle presenze alle selezioni si terranno 15 minuti prima dell’orario di colloquio. Si raccomanda la massima puntualità.

    Ogni candidato dovrà portare con sé l’eventuale documentazione integrativa alla domanda. Si sottolinea che in relazione ai criteri di valutazione legati all’ISEE e all’iscrizione al Programma Garanzia Giovani, i punteggi verranno assegnati solo a seguito dell’effettiva consegna di copia delle documentazioni integrative ad essi relative.

    SESSIONE 21 MARZOb

    SESSIONE 22 MARZOb

    SESSIONE 23 MARZOb

    SESSIONE 24 MARZO

    SESSIONE 25 MARZO

    La partecipazione al colloquio è obbligatoria pena l’esclusione dal progetto,  e non prevede rimborso delle eventuali spese di viaggio.

    Se per gravi e documentati motivi si fosse impossibilitati a partecipare alle selezioni nei giorni indicati, si è invitati a comunicare almeno un giorno prima con l’Ufficio Servizio Civile (serviziocivile@focsiv.it).