• « Torna ai risultati

    Fondazione Più di un Sogno – Confezioniamo Sogni, Verona

    Area geografica

    Italia

    Paese

    Italia

    Età minima

    18

    Età massima

    99

    Durata

    meno di 1 mese

    Tipo di programma

    Volontariato Italia

    Ambito di attività

    Sanità e grandi Malattie

    Stato del bando

    Aperto

    Confezioniamo Sogni, campagna natalizia di confezionamento regali di Natale 

    La Fondazione Più di un Sogno insieme ad altre organizzazioni non profit è presente in alcuni centri commerciali di Verona e provincia per confezionare i doni natalizi a fronte di un piccolo contributo. In questa attività fondamentale è il tempo dedicato da una grande squadra di volontari che si alternano per circa 30 giorni.

    Più di un Sogno fondata nel 2007 per volontà di sei famiglie si occupa di Progetti di Vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con sindrome di Down e disabilità intellettiva. La sua mission è migliorare la qualità della vita delle persone con disabilità intellettiva attraverso progetto di vita che parte dall’infanzia e arriva fino all’età adulta.

    Confezioniamo Sogni, la campagna di confezionamento regali di Natale di Più di un Sogno rappresenta una grande opportunità di raccolta fondi e di sensibilizzazione, occasione per entrare in contatto con un sempre maggior numero di persone e di raccogliere risorse fondamentali per la realizzazione dei nostri progetti.

    I volontari con il loro impegno ci permettono di realizzare grandi obiettivi, progetti, sogni.

    Guarda il volantino dell’iniziativa

    Se hai a disposizione un paio d’ore, un pomeriggio o qualche giornata puoi aiutarci in maniera significativa alla buona riuscita di Confezioniamo Sogni, ma soprattutto potrai dare un importante contributo alla realizzazione di un sempre maggior numero di Progetti di Vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con sindrome di Down e disabilità intellettiva.

    Puoi dare la tua adesione chiamandoci al numero 045 2426071 o scrivici all’indirizzo press@valemour.it.