Albero della Vita onlus – Dialogatori, Milano
Luogo di lavoro: Italia
Scadenza: 25 aprile 2016
Fondazione L’Albero della Vita onlus cerca 6 ragazzi/e dinamici che amino lavorare in gruppo, in un ambiente di lavoro stimolante, creativo e coinvolgente.
I dialogatori lavorano presso stand allestiti nelle principali aree pedonali e strutture commerciali della regione Lombardia, sensibilizzando e coinvolgendo persone interessate ai progetti della Fondazione. L’obiettivo è quello di individuare nuovi donatori regolari che contribuiscano a sostenere le attività di L’Albero della Vita
Requisiti:
- età compresa tra i 18 – 30 anni;
- spiccate doti comunicative e predisposizione al lavoro per obiettivi;
- capacità di lavorare in team;
- disponibilità a lavorare a lavorare 3/4 alla settimana;
- costituirà titolo preferenziale la precedente esperienza in attività di Face to Face fundraising o in attività di vendita e/o promozionali.
Compenso
- Sono previsti un compenso fisso mensile, provvigioni legate ai risultati e bonus extra al raggiungimento/superamento degli obiettivi.
- Sono inoltre garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti al di fuori del territorio della città di Milano
Sede di lavoro:
- Lombardia.
Tutte le informazioni al LINK
La ricerca è rivolta a persone di ambo i sessi (L.903/77).
Come Candidarsi:
Fondazione L’Albero della Vita ringrazia in anticipo i candidati e informa che saranno contattati solo i candidati selezionati, che saranno in possesso dei requisiti richiesti.
About Fondazione L’Albero della vita onlus:
L’Albero della Vita, sin dalla sua costituzione (1997), è impegnata in Italia e a livello internazionale a promuovere azioni efficaci finalizzate ad assicurare benessere, proteggere e promuovere i diritti, favorire lo sviluppo dei bambini, delle loro famiglie e delle comunità di appartenenza.
Ad oggi sono ben 69 i progetti gestiti, sia in Italia sia all’estero, dove l’organizzazione è presente nei seguenti paesi: India, Haiti, Perù, Kenya ed Europa dell’Est.