APURIMAC – AI FORNELLI CON “COSA BOLLE IN PENTOLA 2018”

Età: vario
Durata: meno di 1 mese
Tipo di programma: Volontariato Italia
Ambito: Vario
Stato del bando:
Età minima: 18
Età massima: 55
Area geografica: Varie
Paese: Italia
Ente: APURIMAC
“Cosa bolle in pentola. La cucina che fa bene!” è l’iniziativa di Apurimac onlus che ha aperto la ricerca di volontari da mettere alla prova dei fornelli.
Nel mese di novembre i volontari di Apurimac organizzeranno una vera maratona culinaria per la raccolta fondi a sostegno dei progetti di sviluppo e solidarietà. Dal nord al sud di Italia, passando per le isole, verranno creati piatti unici, in grado di raccontare la propria terra e di fare del bene. Anche tu puoi aiutarci!
Sai cucinare? Ti diverte stare davanti ai fornelli e sperimentare nuove ricette?
SI? Allora è il momento di partecipare a COSA BOLLE IN PENTOLA 2018!
Di seguito alcune semplici regole per partecipare come volontari a questa iniziativa:
Ogni volontario/ gruppo può scegliere il suo evento: aperitivo, cena, pranzo, colazione, merenda, brunch. Ogni organizzatore può invitare amici, parenti e conoscenti e realizzare un evento privato a casa o pubblico.
L’Associazione invierà ad ogni organizzatore un kit Apurimac con materiali di allestimento e informativi per raccontare i nostri progetti. Le persone che inviterete al vostro evento di solidarietà riceveranno un bellissimo gadget Apurimac per ricordarsi sempre che a “essere solidali ci si diverte davvero tanto!” .
Compila il form per candidarti a diventare volontario per Cosa bolle in pentola 2018