“CONFEZIONIAMO SOGNI” – ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO REGALI DI NATALE – VERONA

Età: 18 - 35
Durata: 1 mese
Tipo di programma: Volontariato Italia
Ambito: Vario
Stato del bando:
Età minima: 18
Età massima: 40
Area geografica: Verona
Paese: ITALIA
Ente: Fondazione Più di un Sogno/ Speranza e Vita
Fondazione Più di un Sogno assieme all’associazione Speranza e Vita per Africa e Brasile è presente in alcuni centri commerciali di Verona e provincia per confezionare i doni natalizi a fronte di un piccolo contributo. Si tratta di una fondamentale occasione di raccolta fondi e sensibilizzazione. Per tale attività Più di un Sogno ricerca volontari da fine novembre al 24 dicembre.
La fondazione Più di un Sogno ricerca volontari che possano mettere a disposizione un paio d’ore, un pomeriggio o qualche giornata per dare supporto alla campagna, dando in questo modo un importante contributo alla realizzazione di un sempre maggior numero di Progetti di Vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con sindrome di Down e disabilità intellettiva e di molti progetti di sviluppo in Africa e Brasile.
Il tempo dedicato a tale attività da una grande squadra di volontari è fondamentale.
Più di un Sogno in questa attività collabora strettamente con l’associazione Speranza e Vita per Africa e Brasile, che da anni sostiene a distanza tanti progetti dedicati a bambini e giovani con particolare attenzione alla loro istruzione e inclusione scolastica.
Confezioniamo Sogni, la campagna di confezionamento regali di Natale di Più di un Sogno e di Speranza e Vita per Africa e Brasile rappresenta una grande opportunità di raccolta fondi e di sensibilizzazione, occasione per entrare in contatto con un sempre maggior numero di persone e di raccogliere risorse fondamentali per la realizzazione dei progetti.
Per dare il tuo contributo alla campagna informa l’organizzazione sulle tue disponibilità di tempo. Coloro che sono interessati a prendere parte all’iniziativa possono dare l’adesione chiamando il numero 045 2426071 o scrivendo all’indirizzo press@valemour.it.