Navigation
Caricamento Eventi
  • venerdì 30

    agosto 2019

  • Dalle 9:00 am

    alle 5:00 pm

  • Via Sacra del Monte di Varese

    Varese, Italia

  • Costo ingresso

Africa Mission – Convegno a Varese. 25° Anniversario della nascita al Cielo di Don Vittorione

Dettagli

Inizio:
agosto 30 @ 09:00
End:
settembre 2 @ 17:00
Sito web:
https://www.africamission.org/notizie/convegno-a-varese-la-tua-presenza-sarebbe-un-grande-dono.html

Organizzatore

Africa Mission
Sito web:
https://www.africamission.org/

Luogo

Sacro Monte di Varese
Via Sacra del Monte di Varese, Varese, Italia
+ Google Map:
Il prossimo 2 settembre 2019, a Varesericorrerà il 25° anniversario della nascita al Cielo di don Vittorione, da Venerdì 30 agosto si terrà il Convegno nazionale di Africa Mission.

Come già annunciato, per celebrare questo importante evento, Africa Mission socio FOCSIV,  organizza l’annuale Convegno nazionale a Varese, città natale di don Vittorione, nei giorni venerdì 30, sabato 31 agosto e domenica 1 settembre 2019. Sarà un’importante occasione per RICORDARE un AMICO e un grande missionario, incontrare amici e sostenitori provenienti da varie parti d’Italia, e per condividere il cammino solidale di “Africa Mission-Cooperation and Development“.
LA TUA PRESENZA SAREBBE UN GRANDE DONO
 
Africa Mission si rivolge a tutti coloro che negli anni scorsi hanno incrociato, in qualche modo, il cammino di carità di don Vittorione attraverso l’impegno quotidiano dell’Opera da lui fondata e, in particolare, ci rivolgiamo a chi lo ha conosciuto personalmente.
Si auspica che tutti coloro che lo hanno conosciuto inviino un ricordo scritto (anche breve) e partecipino ad uno degli eventi che sarà organizzato durante la due giorni varesina.
Don Vittorione non solo è stato in vita un grande operatore di pace e un grande testimone dell’amore di Dio per i suoi figli, ma anche dopo la sua morte è stato presente in spirito, vicino ai volontari di Africa Mission-Cooperation and Development, in ognuna delle tante iniziative e progetti di carità da lui avviati, dando forza, incoraggiando e proteggendo il loro servizio.
Per questo ha lasciato un segno indelebile nella vita dei tanti poveri che ha incontrato e ai quali ha dato speranza, ma anche nel cuore di tanti amici che lo hanno sostenuto e che con lui hanno condiviso il tempo e le proprie disponibilità economiche.
Confidiamo in una tua risposta positiva, cordiali saluti e a presto.
Per informazioni chiamare Elisa 0523.499 424   cell. 320 67 111 88
  
  
  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER COOPERAZIONE



Presa visione dell’informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 autorizzo il trattamento dei miei dati personali da parte di FOCSIV Volontari nel mondo per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa stessa.