Navigation
Caricamento Eventi
  • venerdì 25

    ottobre 2019

  • Dalle 6:00 pm

    alle 7:00 pm

  • Via San Filippo Neri, 15c

    Albano Laziale, Italia

  • Costo ingresso

    Libero

AGENDA 2030 E DISUGUAGLIANZE. PANORAMICA DELLA SITUAZIONE ITALIANA

Dettagli

Data:
ottobre 25
Ora:
18:00 - 19:00
Prezzo:
Libero

Organizzatore

FOCSIV

Luogo

Sede Fabricalbano
Via San Filippo Neri, 15c, Albano Laziale, Italia
+ Google Map:

Venerdì 25 Ottobre 2019 ore 18.00, presso FabricAlbano, Via San Filippo Neri, 15, Albano Laziale, la Dottoressa Eva Pastorelli parlerà del Rapporto sulle diseguaglianze in Italia alla cui elaborazione ha contribuito significativamente.

Descrizione: Venerdì 25 ottobre FOCSIV e FabricAlbano presentano “Le disuguaglianze in Italia”, rapporto realizzato nell’ambito del progetto europeo Make Europe Sustainable for All (MESA), il cui obiettivo è quello di sensibilizzare i cittadini, le organizzazioni della società civile e i decisori politici sull’Agenda 2030 e sugli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs), adottati dai 193 Stati membri delle Nazioni Unite nel 2015.

Il rapporto, che si è avvalso del contributo di vari esperti appartenenti alla rete GCAP e al Forum disuguaglianze diversità, esamina le principali dimensioni della disuguaglianza nel nostro Paese e avanza alcune proposte migliorative.

Scarica qui la locandina

 

  
  
  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER COOPERAZIONE



Presa visione dell’informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 autorizzo il trattamento dei miei dati personali da parte di FOCSIV Volontari nel mondo per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa stessa.