Navigation
Caricamento Eventi
  • domenica 26

    maggio 2019

  • Dalle 4:00 pm

    alle 6:00 pm

  • Largo Gustav Mahler

    Milano, Italia

  • Costo ingresso

CELIM – Concerto benefico per i disabili dello Zambia

Organizzatore

CELIM

Luogo

Auditorium di Milano Fondazione Cariplo
Largo Gustav Mahler, Milano, Italia
+ Google Map:

Domenica 26 maggio alle ore 16 si terrà all’Auditorium Fondazione Cariplo a Milano un concerto con musiche di Dmitrij Šostakovič (concerto per violino e orchestra n. 1 in La minore op. 77) e Richard Strauss (Sinfonia delle Alpi, op. 64).

A fianco dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi suonerà la Filarmonica Arturo Toscanini di Parma, sotto la direzione di Jader Bignamini.
CELIM, socio FOCSIV, grazie alla collaborazione con l’Orchestra Verdi, ha a disposizione alcuni biglietti dell’evento.

I proventi dei biglietti venduti da CELIM saranno destinati al progetto DisAbility. Si tratta di una serie di iniziative nate per aumentare e migliorare le condizioni di vita dei disabili in Zambia.

I biglietti del concerto possono essere acquistati online (pagando con PayPal o con bonifico bancario entro 3 giorni) o presso la sede CELIM (Milano, via degli Arcimboldi 5, ang. via Lupetta). I biglietti potranno essere ritirati in sede o al banchetto CELIM in auditorium direttamente il pomeriggio del concerto (consigliamo di presentarsi almeno 30 minuti prima l’inizio del concerto).

Per informazioni: 0258317810, info@celim.it

Scarica qui la locandina

Acquista il tuo biglietto

  
  
  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER COOPERAZIONE



Presa visione dell’informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 autorizzo il trattamento dei miei dati personali da parte di FOCSIV Volontari nel mondo per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa stessa.