Navigation
Caricamento Eventi
  • sabato 26

    settembre 2020

  • Dalle 10:00 am

    alle 5:00 pm

  • Via Temistocle Calzecchi Onesti 5

    Roma, Italia

  • Costo ingresso

    Libero

NUOVE GENER–AZIONI DI GIUSTIZIA SOCIALE E CLIMATICA

Dettagli

Data:
settembre 26
Ora:
10:00 - 17:00
Prezzo:
Libero

Organizzatore

FOCSIV

Luogo

Centro di formazione professionale ENGIM San Paolo
Via Temistocle Calzecchi Onesti 5 , Roma, Italia
+ Google Map:

FOCSIV in collaborazione con numerose organizzazioni della società civile, organizza il 26 settembre 2020 a Roma presso il CFP Engim San Paolo, un evento rivolto a 100 giovani attivisti di diverse reti per favorire la riflessione, il confronto e una agenda condivisa per la giustizia sociale e climatica.

L’evento consisterà in una giornata di incontri e laboratori di approfondimento sul cambiamento climatico e sociale. L’evento vedrà la partecipazione di scienziati, rappresentanti di organizzazioni sociali e ambientalistiche che interagiranno con i giovani scambiando informazioni e proposte per cambiare i nostri stili di vita e i nostri sistemi ingiusti e insostenibili a livello locale e globale.

L’evento ha l’obiettivo di fornire strumenti per capire meglio la realtà sociale del cambiamento climatico ed essere in grado di agire in prima persona attraverso l’azione politica. Vuole essere una giornata di info-formazione per costruire alleanze tra giovani e con le organizzazioni della società civile, guardando verso (e oltre) la COP dei giovani e la COP26, identificando quello che possiamo fare in vista della mobilitazione a Milano e a Glasgow nel 2021.

All’evento potranno partecipare 100 giovani.

Scarica il programma

Per iscriverti all’ Evento:

– clicca su:  https://docs.google.com/forms/d/1gJjMK0M1nTgDfYlZ756DR4z-P7Yk0FFJWV72Nxdg8qQ/edit

oppure

–  invia la scheda di iscrizione all’ evento, in formato word, debitamente compilata, a: campoeventofocsiv@gmail.com

 

Termine ultimo per inviare le iscrizioni è il 31 Agosto.

  
  
  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER COOPERAZIONE



Presa visione dell’informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 autorizzo il trattamento dei miei dati personali da parte di FOCSIV Volontari nel mondo per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa stessa.