Navigation
Caricamento Eventi
  • martedì 11

    dicembre 2018

  • Dalle 3:30 pm

    alle 7:00 pm

  • Via delle Belle Arti, 2

    Roma,

  • Costo ingresso

PROMOCION SOCIAL – FORUM “MINORANZE RELIGIOSE IN MEDIO ORIENTE” – ROMA

Dettagli

Data:
dicembre 11
Ora:
15:30 - 19:00
Tag Evento:
, , , ,

Organizzatore

Fundación Promoción Social
Sito web:
https://promocionsocial.org/it/

Luogo

Palazzo Borromeo
Via delle Belle Arti, 2, Roma,
+ Google Map:

Tutto pronto per il Forum “Il Futuro delle Minoranze Religiose in Medio Oriente”. L’incontro ha l’obiettivo di esaminare le sfide e le prospettive riguardanti le minoranze religiose in Medio Oriente, già duramente colpite dalle crisi che attraversano la regione, per garantire il rispetto dei loro diritti umani fondamentali, primo tra tutti la libertà religiosa.

Il Forum è promosso dal Centro Studi sul Medio Oriente della Fundación Promoción Social, tra gli organismi soci della Federazione FOCSIV, e dal Religion&Security Council.

L’incontro, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Santa Sede, si svolgerà martedì 11 dicembre 2018 dalle 15 alle 19, a Palazzo Borromeo a Roma; riunirà autorità istituzionali e rappresentanti del mondo politico, religioso, diplomatico e accademico, delle organizzazioni internazionali, dei centri di studio e ricerca, dei media e della società civile.

Il Seminario sarà aperto da S.E. l’Ambasciatore Pietro Sebastiani e dalla Presidente della Fundación Promoción Social, Jumana Trad.

Le conclusioni saranno a cura dell’on. Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo.

E’ richiesta l’iscrizione entro il 30.11.2018

Scarica il programma dettagliato degli interventi al Forum 

  
  
  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER COOPERAZIONE



Presa visione dell’informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 autorizzo il trattamento dei miei dati personali da parte di FOCSIV Volontari nel mondo per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa stessa.