Navigation
Caricamento Eventi
  • martedì 18

    dicembre 2018

  • Dalle 9:00 am

    alle 4:00 pm

  • via Branze 38

    Brescia,

  • Costo ingresso

UNIVERSITA’ BRESCIA – CeTAmb Lab, VIA ALLA XV EDIZIONE DEL CONVEGNO

Organizzatore

Università degli Studi di Brescia

Luogo

Luogo Senza Nome
via Branze 38 , Brescia,
+ Google Map:

Il convegno CeTAmb Lab, giunto alla XV edizione, si terrà martedì 18 dicembre presso la sede di Ingegneria dell’Università di Brescia. Il tema di quest’anno sarà “Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) e ambiente: ruolo delle tecnologie appropriate nella cooperazione internazionale allo sviluppo”.

Il convegno, che si terrà presso la sede di via Branze 38 a Brescia, propone una riflessione sui temi della cooperazione internazionale allo sviluppo in relazione agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs). In particolare, si intende presentare, attraverso diverse esperienze, il ruolo che le tecnologie appropriate possono assumere come strumento di interventi sostenibili in campo ambientale nei Paesi a risorse limitate.
A coordinare i lavori saranno Carlo Collivignarelli, Sabrina Sorlini e Mentore Vaccari del CeTAmb Lab (Laboratorio di ricerca sulle Tecnologie Appropriate per la gestione dell’ambiente nei Paesi a risorse limitate).
Nei prossimi giorni arriverà il programma completo del convengo!
Scarica la locandina dell’evento 
  
  
  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER COOPERAZIONE



Presa visione dell’informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 autorizzo il trattamento dei miei dati personali da parte di FOCSIV Volontari nel mondo per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa stessa.