FMSI – Responsabile Raccolta fondi e Coordinamento progetti, Roma
Luogo di lavoro: Italia
Scadenza: 24 aprile 2017
Disponibilità: luglio 2017
FMSI sta cercando un Responsabile Raccolta fondi e Coordinamento progetti da assumere entro luglio 2017 nella sua sede di Roma.
I principali compiti e responsabilità sono:
- Individuare, implementare, verificare e aggiornare periodicamente strategie di raccolta fondi nel settore pubblico e privato, attraverso fonti diversificate, in vista di una crescita sostenibile delle risorse nel lungo periodo;
- Stabilire e sviluppare partnership durature e fruttuose con soggetti finanziatori pubblici e privati del mondo marista e non;
- Individuare e implementare strategie di finanziamento di progetti e programmi specifici;
- Sviluppare di campagne di raccolta fondi ad hoc;
- Gestire le attività di progetto, incluso l’assicurare il follow-up nei confronti di enti finanziatori e partner locali.
> Stipendio lordo annuo: 35.000/40.000 EUR in base al profilo e all’esperienza del candidato.
I candidati possono inviare il loro curriculum, completo di lettera di presentazione e liberatoria al trattamento di dati personali, entro il 24 aprile 2017 a: fmsi@fmsi-onlus.org.
I candidati selezionati saranno ricontattati per in colloquio conoscitivo da svolgersi tra il 2 e il 5 maggio 2017.
Leggi i Terms of Reference
La Fondazione Marista per la Solidarietà Internazionale Onlus (FMSI) è il referente per i diritti dell’infanzia e i progetti solidarietà dell’Istituto dei Fratelli Maristi, presenti in 80 paesi del mondo. FMSI è una fondazione riconosciuta con qualifica di ente non-profit di utilità sociale dal 2007.
FMSI ha quasi 10 anni di esperienza nel campo della solidarietà internazionale, con progetti in 15 paesi nel mondo. Le sue priorità sono i diritti dell’infanzia e l’accesso all’istruzione.
La mission di FMSI è:
Credere e agire per realizzare un mondo migliore per i bambini:
– un mondo in cui i bambini siano i benvenuti come cittadini;
– un mondo in cui i bambini siano riconosciuti come membri attivi nelle loro comunità e nella società.