• Progetto senza titolo (9)

    ASVIS – Siena Summer School on Sustainable Development

    Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno l’ASviS organizza la Siena Summer School on Sustainable Development, che si svolgerà a Siena dal 9 al 20 settembre 2019.

    La scuola, organizzata in collaborazione con Fondazione Enel, Leonardo, la Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile (Rus), Sustainable Development Solutions Newtork Italia, Sustainable Development Solutions Network Mediterraneo e il Santa Chiara LAB dell’Università di Siena, mira al raggiungimento di una formazione di alto profilo sui temi della sostenibilità ambientale, economica e sociale.

    Si articolerà in lezioni teoriche, seminari e gruppi di lavoro, con la partecipazione di accademici, rappresentanti di istituzioni, imprese e organizzazioni internazionali. Alcune sessioni si terranno in luoghi di interesse storico particolarmente rilevanti per i temi dello Sviluppo Sostenibile, anche a contatto con esperti del mondo delle imprese.

     

    Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito:

    http://asvis.it/home/46-4099/al-via-la-nuova-edizione-della-siena-summer-school-on-sustainable-development#.XOUMFcgzZPY.

     

    Segnaliamo che è già possibile inviare le candidature e che il termine ultimo per la presentazione delle stesse è il  prossimo 20 giugnoLe proposte possono essere trasmesse tramite il link: http://santachiaralab.unisi.it/siena-summer-school-on-sustainable-development-2019/