• pc

    ONG 2.0 – CORSO AVANZATO DI FUNDRAISING PER IL NON PROFIT

    Dopo il corso base di Fundraising per il non profit Ong 2.0 propone per uno step successivo il corso avanzato. Si tratta di tre incontri durante i quali si lavorerà passo passo alla strutturazione di una campagna online di grande impatto, definendo la strategia più adatta e usando al meglio gli strumenti a disposizione sul web per comunicare e coinvolgere potenziali donatori.

    Il corso di formazione prevede tre incontri nell’aula virtuale. Le lezioni inizieranno il prossimo 25 febbraio 2019.  Il corso si svolge in diretta live online all’interno di un’aula digitale con la partecipazione di docenti che forniranno slide e altri materiali. Tutto ciò di cui si ha bisogno per partecipare è un pc e una connessione ad internet. Al termine del corso di Ong 2.0 lo studente avrà lavorato concretamente allo sviluppo di una campagna ipotetica, utilizzando diversi strumenti digitali. Avrà una migliore conoscenza dei mezzi presi in esame, una maggiore praticità nell’usarli e una più profonda comprensione del perché questi strumenti si definiscano integrati.

    Il corso è rivolto a chiunque operi all’interno di un’organizzazione non profit, anche il semplice volontario con il desiderio di capire meglio che cos’è il fundraising.

    Per gli iscritti alla Newsletter di FOCSIV è previsto uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione. In tal caso si prega di inviare una mail a training@ong2zero.org specificando di essere lettori della newsletter.

    Scopri il programma dettagliato del corso avanzato Fundraising per il non profit

    Partecipa al corso base di Fundraising per il non profit