• corso fundraising3

    ONG 2.0: FUNDRAISING PER IL NON PROFIT – CORSO BASE

    “Fare fundraising vuol dire creare relazioni, coinvolgere e appassionare altri – persone, aziende, fondazioni – alla propria causa”Vuol dire avviare un processo in grado di coinvolgere risorse su una causa sociale definita. E’ questo l’obiettivo formativo del corso base “Fundraising per il non profit” organizzato da Ong 2.0.


    Il corso di formazione prevede sei sessioni di lezioni della durata di due ore in diretta live online. Le lezioni inizieranno il prossimo 14 gennaio 2019 ed il ciclo si concluderà il 18 febbraio.  Il corso si svolge in diretta live online all’interno di un’aula digitale con la partecipazione di docenti che forniranno slide e altri materiali. Tutto quello di cui si ha bisogno per partecipare è un pc e una connessione ad internet. Al termine del corso di Ong 2.0 lo studente avrà compreso l’importanza della pianificazione e dell’investimento (in termini di risorse e di fondi) come requisito base per avviare una strategia di fundraising.

    Il corso è rivolto a chiunque operi all’interno di un’organizzazione non profit, anche il semplice volontario con il desiderio di capire meglio che cos’è il fundraising.

    Per gli iscritti alla Newsletter di FOCSIV è previsto uno sconto del 10% sulla quota di iscrizione. In tal caso si prega di inviare una mail a training@ong2zero.org specificando di essere lettori della newsletter.

    Scopri il programma dettagliato del corso “Fundraising per il non profit”