Giocamondo: 300 assunzioni stagionali estive.
Luogo di lavoro: Italia
Scadenza: 15 aprile
Disponibilità: durante i mesi estivi
Giocamondo: 300 assunzioni stagionali estive.
Nata nel 1996 la Giocamondo mettendo a frutto la propria esperienza, e puntando molte delle sue risorse su un processo formativo permanente, offre metodi alternativi di animazione culturale per soddisfare le diverse esigenze di divertimento e socializzazione da parte di giovani e adulti.
Giocamondo si specializza così in SOGGIORNI E CAMP ESTIVI PER RAGAZZI – SOGGIORNI SENIOR – TURISMO SCOLASTICO – SERVIZI ALL’INFANZIA e di recente anche nella gestione del CENTRO VACANZE OASI CARPINETO. L’accuratezza con cui si valutano i questionari di soddisfazione che la Giocamondo somministra da anni ai propri utenti,permette di migliorare continuamente i servizi che offre, predisponendo attività e programmi plasmati sui bisogni ed i desideri dei target di riferimento.
Il tour operator nazionale Giocamondo, con sede ad Ascoli Piceno, nelle Marche, ha avviato una selezione per individuare il personale da impiegare presso i propri centri vacanza durante l’intero periodo estivo.
Requisiti richiesti: età non inferiore a 20 anni, disponibilità a lavorare per almeno 2 settimane, nel periodo compreso tra i mesi di giugno e settembre.
Le figure ricercate sono:
- Animatori Socio Educativi Group Leader, con ottima conoscenza della lingua inglese
- Istruttori Sportivi, laureati in Scienze Motorie
- Segretari Amministrativi
- Medici
- Infermieri
I candidati selezionati potranno lavorare nelle Marche, in Abruzzo, Umbria, Inghilterra e Spagna, presso varie strutture del Gruppo.
I curriculum vite vanno inviati direttamente alla sezione lavora con noi del sito di Giocamondo.
L’iter di selezione comporta la partecipazione a giornate di formazione e recruiting, nei giorni del 21 e 22 aprile.