• Progetto senza titolo (8)

    CAMPAGNA DI PROMOZIONE PER IL BANDO SERVIZO CIVILE 2018 #Faicomeloro

    FOCSIV per il nuovo bando del Servizio Civile 2018, la cui uscita è prevista per il prossimo mese di luglio, ha lanciato una campagna che promuove gli scopi ed il valore di questa esperienza. In particolare, la campagna sviluppata per gli spazi sui social, metterà in evidenza come il Servizio Civile rappresenti, per i tanti giovani che hanno deciso di svolgerlo, un periodo significativo sia per la propria vita personale che come opportunità per il proprio futuro professionale.

    Martina e Davide, attualmente in Servizio Civile nell’Ufficio Volontariato e Formazione FOCSIV, hanno avuto un’idea: creare una carta d’identità di ex Servizio Civile nella quale sia evidenziato cosa oggi svolgono sul piano lavorativo e dove abbiano svolto il proprio anno di impegno come volontari in Italia o all’estero. 20 ragazzi e ragazze attivi e responsabili raccontano l’esperienza del Servizio Civile con FOCSIV, una scelta di valore.

    In attesa dell’uscita del bando leggi le schede sintetiche di tutti i progetti  in Italia e all’estero nella sezione del sito dedicata al servizio civile.