• tour

    GIOVANI “OGGI PROTAGONISTI” A TORINO

    Il 25 giugno si terrà a Torino, in Piazza delle armi, l’incontro con e per i giovani protagonisti promosso dall’Agenzia Nazionale per i Giovani, il Dipartimento per le pari opportunità, con la collaborazione del Dipartimento per le politiche Giovanili e Servizio civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

    L’Agenzia Nazionale per i Giovani, il Dipartimento per le pari opportunità, con la collaborazione del Dipartimento per le politiche Giovanili e Servizio civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri organizzano il Tour per le nuove generazioni, che il 25 giugno si terrà a Torino.

    Si tratta di una occasione unica di incontro/confronto con i giovani per approfondire, in sinergia con le istituzioni locali, i temi legati ai territori e alle politiche giovanili. Il prossimo 25 giugno sarà a Torino a Piazza d’Armi dalle 17:30 fino alle 21.30 circa, prima tappa del tour che toccherà complessivamente 10 città.

    Obiettivo del tour è valorizzare modelli positivi cui ispirarsi e creare sinergie. E’ una importante occasione anche per i giovani in servizio civile presenti nel territorio torinese e i loro enti, con il bagaglio delle proprie esperienze e la conoscenza delle comunità. Sarà un momento di partecipazione attiva: i giovani potranno dire la loro durante l’evento o nella “piazza virtuale” dei social che faranno da collettori di storie, suggestioni, suggerimenti ed avere un ruolo significativo nella tappa del Tour contattando il responsabile di tappa indicato nel documento informativo allegato.

    In allegato la scheda con tutte le informazioni per la partecipazione.