Navigation

Aree di competenza per i progetti di Servizio Civile estero 2018

Oltre ad una scelta operata in base a preferenze geografiche, è possibile scegliere in base ai profili ricercati nei diversi progetti di impiego.

Per questo sono state create le schede “Aree di competenza” che sintetizzano le principali aree di competenza ricercate nei progetti di Servizio Civile Universale all’estero in attesa di bando.
In ogni scheda è indicato il Paese di svolgimento del progetto, l’Ente FOCSIV a cui inviare la propria candidatura, la sede e il partner in loco, il numero di volontari richiesti, una sintesi delle attività che li coinvolgeranno e le competenze ricercate.

Area di competenza comunicazione
Area di competenza economica
Area di competenza rurale e ambientale
Area di competenza socio-educativa
Area di competenza socio – sanitaria
Area di competenza logistico-gestionale
Area di competenza tecnica

NOTA BENE: Si tratta di sintesi non esaustive. Ogni candidato è chiamato a leggere tutta la scheda sintetica progetto pubblicata sul sito. Inoltre, un determinato profilo può essere catalogato in più aree di competenza.


 

  
  
  
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER COOPERAZIONE



Presa visione dell’informativa ex art. 13 del Regolamento UE 2016/679 autorizzo il trattamento dei miei dati personali da parte di FOCSIV Volontari nel mondo per le finalità e con le modalità indicate nell’informativa stessa.