• « Torna ai risultati

    Untitled design (84)

    “CONFEZIONIAMO SOGNI” – ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO REGALI DI NATALE – VERONA

    Area geografica

    Paese

    Età minima

    18

    Età massima

    40

    Durata

    1 mese

    Tipo di programma

    Volontariato Italia

    Ambito di attività

    Vario

    Stato del bando

    Aperto

    Fondazione Più di un Sogno assieme all’associazione Speranza e Vita per Africa e Brasile è presente in alcuni centri commerciali di Verona e provincia per confezionare i doni natalizi a fronte di un piccolo contributo. Si tratta di una fondamentale occasione di raccolta fondi e sensibilizzazione. Per tale attività Più di un Sogno ricerca volontari da fine novembre al 24 dicembre.

    La fondazione Più di un Sogno ricerca volontari che possano mettere a disposizione un paio d’ore, un pomeriggio o qualche giornata per dare supporto alla campagna, dando in questo modo un importante contributo alla realizzazione di un sempre maggior numero di Progetti di Vita per bambini, ragazzi e giovani adulti con sindrome di Down e disabilità intellettiva e di molti progetti di sviluppo in Africa e Brasile.

    Il tempo dedicato a tale attività da una grande squadra di volontari è fondamentale.

    Più di un Sogno in questa attività collabora strettamente con l’associazione Speranza e Vita per Africa e Brasile, che da anni sostiene a distanza tanti progetti dedicati a bambini e giovani con particolare attenzione alla loro istruzione e inclusione scolastica.

    Confezioniamo Sogni, la campagna di confezionamento regali di Natale di Più di un Sogno e di Speranza e Vita per Africa e Brasile rappresenta una grande opportunità di raccolta fondi e di sensibilizzazione, occasione per entrare in contatto con un sempre maggior numero di persone e di raccogliere risorse fondamentali per la realizzazione dei progetti.

    Per dare il tuo contributo alla campagna informa l’organizzazione sulle tue disponibilità di tempo. Coloro che sono interessati a prendere parte all’iniziativa possono dare l’adesione chiamando il numero 045 2426071 o scrivendo all’indirizzo press@valemour.it.