Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

APP-ENDIAMO AL CHIODO LA “VECCHIA” COMUNICAZIONE

0 Comment
267 Views

La scuola Ong2.0 presenta il nuovo ciclo di webinar: “Mobile: strategy, marketing e Apps”, corso on line destinato ad aziende, privati e associazioni per meglio comprendere il fenomeno del mobile e le opportunità di marketing grazie ai nuovi strumenti del web.

 

Al termine del webinar i partecipanti saranno in grado di:

  • Definire una strategia Mobile per la propria azienda o personal business
  • Valutare e decidere quale approccio adottare per la propria strategia (es. Mobile App o Web App)
  • Definire un piano di Mobile marketing per promuovere la propria Mobile App
  • Conoscere le principali piattaforme di Mobile advertising disponibili sul mercato
  • Comprendere le differenze in termine di progettazione, sviluppo e potenzialità di business associate ai principali Mobile Store (AppStore, Google Play, etc.) e alle tecnologie di Mobile Development (Apple, Android, Windows, BlackBerry)

Il corso si svolge in un aula virtuale, in diretta audio-video, il 18, 25 e 27 febbraio, con orario dalle 18.00 alle 20.00. Le sessioni sono integralmente registrate e si possono anche seguire in differita.

 

Il costo del corso è di 100 euro, l’iscrizione può essere effettuata online al seguente indirizzo oppure con c/c postale n. 37515889 intestato a Volontari per lo Sviluppo, corso Chieri 121/6, 10132 Torino mettendo come causale il titolo del corso e inviando la ricevuta al fax 011/8994700.

La scadenza per le iscrizioni è l’15 febbraio.

 

Info: formazione@volontariperlosviluppo.it www.volontariperlosviluppo.it

 

Dettagli

Data:
4 Febbraio 2013
Ora:
11:54