Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Celim Milano – Concerto benefico

0 Comment
369 Views

Cooperazione internazionale e musica classica: il 20 novembre si rinnova per il sesto anno l’incontro felice fra due realtà storiche di Milano, laVerdi e CELIM Milano.

La Fondazione Orchestra Sinfonica e Coro Sinfonico di Milano Giuseppe Verdi mette a disposizione dell’associazione CELIM Milano i biglietti per il concerto di domenica 20 novembre alle ore 16.00, a sostegno del progetto di emergenza in Mozambico.

Contributo:
Platea – donazione a partire da 35 euro*
Balconata – donazione a partire da 25 euro*
*Il ricavato andrà a sostegno del progetto “Emergenza cibo in Mozambico”.

Il 2016 è stato un anno di crisi alimentare in Africa, che ha colpito quasi 15 milioni di persone: in Mozambico, in particolare, El Nino è stato causa di un’eccessiva siccità che ha aggravato le già vulnerabili condizioni alimentari della popolazione. Il progetto di CELIM si concentra in Zambezia, una delle regioni più povere del Paese, dove le famiglie vivono di agricoltura e allevamento. Le attività prenderanno il via il mese di ottobre con il finanziamento dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.
Scarica il volantino del progetto

Concerto:
Sergej Rachmaninov , Concerto per pianoforte e orchestra n. 4 in Sol minore op. 40
Wolfgang Amadeus Mozart, Sinfonia n. 40 in Sol minore K. 550

Scarica QUI la locandina dell’evento

Interpreti:
Boris Petrushansky, Pianoforte
Aziz Shokhakimov, Direttore

Dove:
Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, Largo Gustav Mahler, angolo Corso San Gottardo
Come raggiungere l’Auditorium

E’ necessario prenotare i biglietti tramite CELIM, telefonando o scrivendo una mail.

Per informazioni e prenotazioni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16:
Francesca Neri – info@celim.it, tel. 02.58316324/ 02.58317810, cell. 333.3976929

*tutte le donazioni a favore di CeLIM sono deducibili o detraibili dalla dichiarazione dei redditi, godendo dei benefici fiscali previstidall’art.13 DLgs 460/97 sulle ONLUS, dalla legge n.49/87 sulle ONG e dalla legge n.80/2005 “Più dai meno versi”

Dettagli

Data:
20 Novembre 2016
Ora:
16:00 - 19:00

Organizzatore

CeLIM
Phone
02.58317810
Email
celim@celim.it
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Auditorium di Milano Fondazione Cariplo
Largo Gustav Mahler
Milano, Italia
+ Google Maps