
- Questo evento è passato.
CISV VI INVITA A CENA
Nell’ambito della Manifestazione culturale “La salute in Comune” organizzata dal Comune di Torino, CISV, socio Focsiv, sarà il “cuoco” di due serate, 4 e 11 luglio, per promuovere la sua campagna di diritto al cibo e alla sovranità alimentare “Siamo tutti nella stessa pentola”.
La manifestazione, che si svolgerà presso i Giardini Reali, corso San Maurizio 4 Torino, dalle ore 19.00, rientra nell’ambito dei progetti CISV, da sempre impegnati sul diritto dei popoli di stare, coltivare, vivere sulla propri terra, mantenendo e migliorando la capacità di produrre la propria alimentazione.
Sul fronte italiano, la sovranità alimentare significa anche attenzione alle scelte di consumo: da dove proviene cosa compriamo, come è stato prodotto e da chi, con quali pesticidi, con quale imballaggio, con quali politiche di tutela per i lavoratori, quali difficoltà di smaltimento.
INFO
CISV
Tel 011 8993823, email promozione@cisvto.org