Federazione degli organismi di volontariato
internazionale di ispirazione cristiana

PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEI PROGETTI SERVIZIO CIVILE FOCSIV

PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEI PROGETTI SERVIZIO CIVILE FOCSIV

Pubblicate anche sul sito FOCSIV, dopo la formalizzazione presso l’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, le graduatorie dei candidati selezionati per  i progetti all’estero e in Italia relative al bando del 4 ottobre 2013 e successive integrazioni.

All’indomani della comunicazione all’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile delle valutazioni inerenti la selezione dei candidati al bando del 4 ottobre 2013 e successive integrazioni, le Graduatorie generali di tutti i progetti in Italia ed all’estero sono oggi visibili sul sito della Federazione, nell’apposita sezione del sito.

L’intensa attività di selezione, svoltasi da fine ottobre agli inizi di gennaio, ha portato a risultati positivi: 239 posti coperti su 243 posti disponibili, con una copertura posti di più del 98%.

Non ci resta che augurare “buon servzio” ai volontari selezionati, per i quali è stato richiesto l’avvio in servizio dal 1 marzo 2014.