PROGRAMMI: Riunione Piattaforma MAECI AOI – 15 ottobre 2014
Lo scorso 15 ottobre si è svolto un incontro della piattaforma “Piattaforma MAECI” a cui hanno preso parte il portavoce Giancarlo Malavolti e i rappresentanti di diverse ONG.
Home | Archivi per 20 Ottobre 2014
Lo scorso 15 ottobre si è svolto un incontro della piattaforma “Piattaforma MAECI” a cui hanno preso parte il portavoce Giancarlo Malavolti e i rappresentanti di diverse ONG.
Il premio per il Fundraiser più bravo del Mondo raggiunge l’Italia. E’ Stefano Malfatti, Responsabile del Fundraising dell’organismo federato Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS, il vincitore del premio Global Award for Fundraising 2014, senza dubbio il riconoscimento più prestigioso al mondo per chi lavora nel Fundraising.
Il premio per il Fundraiser più bravo del Mondo raggiunge l’Italia. E’ Stefano Malfatti, Responsabile del Fundraising dell’ organismo federato Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS, il vincitore del premio Global Award for Fundraising 2014, senza dubbio il riconoscimento più prestigioso al mondo per chi lavora nel Fundraising. Congratulazioni al Fundraiser più bravo del Mondo. FOCSIV
Dopo il successo della prima edizione, grazie alla collaborazione tra FOCSIV e Pontificia Università Lateranense, è in programma per il 2015 la II edizione del Master Universitario di I livello in Nuovi orizzonti di cooperazione e diritto internazionale, al fianco della SPICeS, storico corso di perfezionamento post-laurea FOCSIV, che giunge quest’anno alla sua XXIV edizione.
Il Green Innovation Award, il premio per l’innovazione verde, è stato vinto dal progetto Tree is life, che vede tra i partner due Soci FOCSIV, IPSIA e Fondazione Fontana in Kenya, nato da un’idea maturata durante un corso formativo dal titolo: “poco fumo, molto arrosto” presso iL CFSI – Centro Formazione Solidarietà Internazionale di Trento. Thomas Gichuru, direttore di Tree