
- Questo evento è passato.
TRE CONCERTI A ROMA A FAVORE DELL’AIFO
Dal 15 dicembre 2013 al 5 gennaio 2014 all’AIFO, Socio FOCSIV, PF Association dedica tre concerti nell’ambito del calendario musicale “I suoni dell’avvento”.
Il 15 dicembre si è tenuto il primo dei concerti dedicati all’AIFO, l’esibizione del Coro “Santa Cecilia” di Nocera Umbra, direttore Angelo Gubbini, direttore collaboratore Lorenzo Materazzi, presso la Pontificia Parrocchia di Sant’Anna in Vaticano. I prossimi saranno il 21 dicembre 2013 e il 5 gennaio 2014: nella prima data l’Ensemble Vocale “Thesaurus” e strumentisti dell'”Ensemble Vocalise” eseguiranno un concerto intitolato “Splendore del barocco”, direttore: Alberto Galletti, presso la Chiesa dei Santi Quirico e Giulitta, Via Tor de’ Conti, Roma; nella seconda si terrà “Aspettando l’Epifania”, con i Solisti del Conservatorio “S.Cecilia” di Roma e il Coro dell’Accademia Gandolfina, direttori: Paola Ghigo, Alberto Galletti, presso la Pontificia collegiata di San Tommaso da Villanova, Castel Gandolfo.
In particolare, i concerti sono organizzati dal Gruppo AIFO Roma Salario e sono stati resi possibili grazie alla disponibilità di Fabrizio Fiorini, Presidente di PF Association e organizzatore della rassegna. I proventi degli eventi saranno destinati ai progetti AIFO.