Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

OVCI OPEN DAY

0 Comment
316 Views

Sabato 25 ottobre 2014, presso la sede dell’Associazione La Nostra Famiglia di Conegliano in Via Costa Alta 37 (TV), ci sarà un’occasione per conoscere meglio OVCI.

La mattinata è dedicata alla presentazione dell’Organismo, i progetti di cooperazione in essere, e le modalità di collaborazione con la FOCSIV.
Ci sarà un momento di condivisione del pranzo, con pranzi al sacco autogestiti, per poi dedicare il pomeriggio ai colloqui individuali di conoscenza per gli interessati a partecipare con OVCI.

La partecipazione libera ma è gradita conferma, è possibile scaricare il volantino con tutte le informazioni. Vi aspettiamo!

Dettagli

Data:
25 Settembre 2014
Ora:
08:56

OVCI OPEN DAY

0 Comment
316 Views

Sabato, 14 maggio 2011, OVCI la Nostra Famiglia organizza il suo OPEN DAY

Avrà luogo presso la sede de La Nostra Famiglia di Sesto San Giovanni – MI (via Rimembranze, 10 – tel. 02/2400406)

 

 

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

 

ore 10:30   prima parte, aperta a tutti:

Informazioni generali

  • Presentazione di Volontari nel mondo – FOCSIV e OVCI
  • Cosa sono e come operano le ONG
  • I progetti di cooperazione allo sviluppo di OVCI
  • Forme di partecipazione ai progetti OVCI (volontariato internazionale, servizio civile volontario, stage e tirocini, volontariato breve, ecc…)
  • OVCI in Italia

 

PRANZO AL SACCO AUTOGESTITO

seconda parte, solo per gli interessati a collaborare con OVCI:

  • compilazione Scheda Aspirante Partente
  • colloqui individuali

 

 

VI ASPETTIAMO NUMEROSI E… CURIOSI

(gradita conferma di partecipazione) 

 

 

Cristina Paro

Responsabile componente tecnica progetti e Risorse Umane

tel. 031/625251

mail: ovci7@pl.lnf.it

www.ovci.org

Dettagli

Data:
13 Aprile 2011
Ora:
12:01