- Questo evento è passato.
PUER ONLUS – UN EVENTO GOLOSO E SOLIDALE – ROMA
Il 4 febbraio 2019 l’associazione Puer Onlus & EATALY Ostiense saranno nuovamente insieme per un evento goloso e solidale.
Puer Onlus e Eataly hanno organizzato una serata speciale all’insegna del buon cibo e della solidarietà dedicata allo sviluppo di progetti umanitari. Ordinando il piatto dedicato alla PUER, nel ristorante PIZZA E PASTA di Largo Appio Claudio a Roma potrete contribuire ad uno dei progetti di “Sostegno A Distanza” rivolto a tutti i minori in difficoltà. Special Guest della serata, con un suo piccolo ma grande e speciale contributo musicale, il Maestro Marcos Vinicius.
Tra questi quello di “Scolarizzazione per i bambini della Diocesi di Kumbakonam, nella regione Tamil Nanu, in India”.
Il progetto di Sostegno a Distanza è finalizzato alla lotta contro l’analfabetismo e valorizzazione della dignità umana attraverso il supporto scolastico di questi bimbi emarginati garantendogli abbigliamento consono, libri, quaderni e laddove i minori si trovino a distanze ragguardevoli, anche un minimo di trasporto.