FIRMA LA PETIZIONE| IO, CITTADINO DEL MONDO, VOTO PER UN’EUROPA APERTA, SOLIDALE E PACIFICA
Con l’accoglienza e la fraternità si può aprire una finestra sul futuro, più che una finestra, una porta, e più si può avere ancora un futuro! Papa Francesco in occasione della sua visita privata al Centro Astalli di Roma (Jesuit Refugee Service/ Servizio dei Gesuiti per i Rifugiati) il 10/9/2013
Domenica 25 maggio ci saranno le elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo e in qualità di cittadino del mondo ti chiediamo di contribuire ad un EUROPA APERTA, coraggiosa, rivolta allo sviluppo umano integrale e al bene comune, dove i migranti costituiscono un valore aggiunto.
SOSTIENI CON NOI attraverso Change, la “Lettera aperta ai candidati europei su migrazioni e cooperazione” promossa da Fondazione Migrantes, Caritas Italiana, Centro Astalli di Roma, Fondazione Missio, FOCSIV per promuovere una nuova politica europea di accoglienza dei migranti.
VAI A VOTARE, e non dare per scontata la democrazia e l’Europa unita perché la democrazia è un bene prezioso di cui noi godiamo, mentre oggi troppi fratelli e sorelle in tutto il mondo, per vedere riconosciuto questo diritto stanno immolando la propria vita.