SOLIDARETE- Donazione a fondo perduto per uno dei nostri progetti
Esiste ancora la possibilità di partecipare all’iniziativa SOSTEGNO ALLA SOLIDARIETA’, nata dalla collaborazione tra ITAS Mutua e Fondazione SolidaRete che si propone di sostenere progetti dei nostri soci che implementano la mission di Solidarete, attraverso una donazione a fondo perduto.
Il desiderio è di incoraggiare e sostenere le realtà socie della Fondazione nel loro impegno in Italia e nel mondo per un’economia più sostenibile attraverso la diffusione dell’impresa sociale che rappresenta una forma di organizzazione dei sistemi produttivi capace di rigenerare il rapporto tra economia e società partendo dalle comunità.
ITAS MUTUA con il “Sostegno alla Solidarietà” mette a disposizione di Fondazione SolidaRete per l’anno 2013 la somma di € 30.000,00, per l’erogazione di 3 contributi (che rispecchiano 3 aree di intervento determinate) che SolidaRete conferirà a sostegno di progetti di soggetti aderenti alla rete della Fondazione che nell’ultimo biennio si sono attivati in attività connesse alla mission della Fondazione.
Per partecipare basta compilare le schede di partecipazione spiegando sinteticamente il progetto con cui si desidera partecipare.
NON È NECESSARIO PRODURRE RENDICONTO E PEZZE GIUSTIFICATIVE.
UNA DELLE AREE DI INTERVENTO IDENTIFICATE, E DI CONSEGUENZA, UN CONTRIBUTO DI 10.000€, È DEDICATO ALLE ONG ADERENTI A FOCSIV.
LE PROPOSTE DI PROGETTO DEVONO ESSERE PRESENTATE ENTRO IL 31/12/13.
Per informazioni rivolgersi a Giusy Fiorillo scat@focsiv.it